martedì, settembre 29, 2009

So much

Vorrei dire, scrivere talmente tante cose ma quando ho un attimino non è abbastanza per riordinare le idee. E poi temo sempre che finisca, quindi neppure inizio.
Quando sto per addormentarmi, invece, tutti i pensieri vanno come un treno. So esattamente che parole utilizzare per dire cosa a chi. Esprimere tutto al meglio. Dare un termine a tutto e descrivere alla perfezione ciò che vaga nella mia testa, ciò che accade nella mia vita.
Al momento tanta felicità, ma anche il timore di perdere la leggerezza che mi contraddistingue. La leggerezza che mi ha portato a fare certe scelte. Quelle scelte che mi hanno fatto spaventare e che mi hanno riempito di orgoglio.
Adesso non ho voglia di nulla, ma mi sento in colpa per questo. Vorrei capire i miei veri desideri. E una volta capiti far qualcosa per realizzarli. Non cercare di far piacere agli altri...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page