giovedì, gennaio 17, 2008

Si vabbe`!!!!


Vorrei dire mille cose...ora ovviamente, come sempre, non mi vengono le parole.
Tagliando corto....
Giorno 7 Aprile ci sposiamo.
SI VABBBBEEE``````!!!!!
Ecco l'ho detto.
Ah per i malpensanti...no non sono incinta!!!!
Noi siamo fatti cosi`. Se si vuole una cosa, e la si puo` fare, beh .... perche` non farla?!
Non credo che nessuno dei due e` il tipo da aspettare un anno o piu`. Tipo le persone che mi chiamano al lavoro per prenotare matrimoni nel 2010!!! Duemiladieci!! Ma che siamo pazzi?
Mi annoierei, mi passerebbe la voglia, mi farei mille paranoie.
E` come quando ti devi tuffare. Se aspetti troppo e ti metti a "riflettere sull'universo" non risolvi nulla, anzi ti impanichi ancora di piu`.
Quindi questa e` la ragione del matrimonio che "ti ammazza nel sonno"!
Qunid ladies and gentlemen ci vediamo presto!! Ahahahah
Sorry mi viene da ridere. Sono felice.
Per ora non mi viene nient'altro.
Ihihihhi

3 Commenti:

Blogger Scudy&Kimboz ha detto...

Come disse qualcuno
meglio fare e pentirsene...

Va beh va, forse non è proprio adatto alla situazione :D

4:40 PM  
Blogger shotliver ha detto...

Hey you!!! I can't read in Italian but congratulation for the engagement!! I am so excited and happy for you both!! Hug and kisses

11:19 PM  
Blogger michela ha detto...

Grandi. E' così che si fa: vogliamo sposarci..sposiamoci! Allo stadio intonerebbero questo coro x voi: " Vi vogliamo così!"
Perchè pensarci 2 anni prima? Perchè organizzare , prenotare, sistemare, comprare, spendere e spandere in maniera a volte davvero Vomitevole? Perchè tutto questo anticipo???
Beh.. gli auguri veri ve li farò con le mie solite frasi profonde da manuale.. per ora non mi resta che dirvi:
- ricordate che 2 + 2 non fa sempre 4;
- bevete una tisana calda la sera del 6 aprile..può essere utile;
- boicottate sempre e ..reciclate!
- un diamante è x sempre!!
- ....e i cocci sono suoi!!!
Vi Voglio bene
Baci
Michela

4:26 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page