mercoledì, settembre 12, 2007


Domani si va in Svezia!!
Ancora non sono riuscita a realizzare molto.
Ieri ho lavorato fino alle 7 e mezza e oggi ho semplicemente cercato di cambiare un po di soldi, prendere una guida in biblioteca (mitica Lonely Planet!) e fare il pieno di mini contenitori di pseudo-sieri di bellezza.
Ancora ovviamente il bagaglio non e` pronto, come sempre all'ultimo momento. Non sarei io altrimenti!
Oggi pomeriggio abbiamo visto una casa...la vorrei. E` piccina ma su due piani, sempre ad Hatfield, e stranamente ad un prezzo che sarebbe perfetto. Io io io io io!!!
Un paio di giorni senza lavoro mi faranno bene. Per il resto non ho idea di che tipo di abbigliamento portarmi. Questa e` una di quelle situazioni che se parti con le tue amiche ci sono 2 ore di telefonate cosi` si fanno le valigie insieme, e non si rischia di sbagliare. Una porta l'asciugacapelli, una il super balsamo, una qualche super prodotto abbronzante che non importa se vai in Svezia ma quando torni sei splendida splendente, una il mitico top che sta troppo bene all'altra....ah un po mi mancano ste cose....
Ma invece stiamo crescendo.
Le valigie me le preparo da sola, il mio pseudo non ha idea di che differenza ci sia tra un bagno schiuma e una crema contorno occhi, sicuramente (e per fortuna) non indossa toppini e/o scarpine che io posso indossare e sembrare super wow.
Mi mancano le mie amiche.
Quelle con cui passare una serata a bere vino, mangiare pizza, ascoltare ancora le canzoni che ballavamo quando avevamo 16 anni (cioe` 10 anni faaaaaaa! - voglio morire) e spaccarsi dalle risate. Volersi bene e bastarsi cosi`.
Ho sognato il matrimonio di pig... piangevo troppo....
A presto

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page