domenica, agosto 05, 2007

tempo...


Vorrei trovare il tempo per fare tutto quello che immagino di fare nella mia testa.
Vorrei usare meglio il tempo che ho.
Vorrei avere piu` energia per fare tutto quello che vorrei.
Ci provero`.
Da quando ho iniziato a lavorare mi sembra di non essermi fermata un attimo. Eppure sono gia` tre settimane. Domani anche se e` lunedi` sono libera. Buono. Mi fermero` un attimo a prendere fiato.
Il quadro e` splendido. L'ho trovato per caso mentre "giochicchiavo" con google. L'artista e` Luca Guglielmo, e merita di essere nominato. Se avete tempo da perdere date un occhio al suo sito.
Oggi e` domenica e finalmente anche qui nella terra dei Celti e` arrivata l'estate. Fa caldo, c'e` il sole. Mi piace.
Mi sento arrivata in un momento in cui e` necessario mettere i puntini sulle i. Non so, uno pseudo riassunto di cosa ho combinato fin ora, perche`, se mi piace, e dove voglio andare....[pigghila sta cussa!!!]. Scudy confusa.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page