lunedì, agosto 27, 2007

I'm fake


Ti connetti al messenger cosi` puoi stare in contatto con tutti i tuoi amici.
Errore.
La maggior parte finge costantemente di non essere al compuer, cosi` se qualcuno ti rompe puoi non rispondere perche` tanto non sei al pc.
Oppure sei piu` strategico. Metti che non sei al pc cosi` nessuno ti rompe e poi contatti i pochi eletti che ti meritano.
Ma per cortesia!
Ho deciso.
Da oggi saro` onesta, se non ci sono non ci sono, se torno subito vuol dire che davvero nel giro di 10 minuti tornero, se non voglio essere contattata lo diro`. E se a volte lascero` in linea e invece mi sono dimenticvata...che i miei amici mi perdonino.
Comincio la mia campagna per il fair play su internet.

Cool!
You've got messenger, so you can be in touch with all your friends!
Wrong!
Most of the people I know the set status away even if they're not. They just can't be bothered.
Well now I start my personal campaign for the fair play on the messenger.
I will say the truth.
I'm I'm away it means I really am, if i can't be bothered I will simply say it.
I believe is fair enough.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page