sabato, luglio 21, 2007

First week gone......still fine!


Sono contenta!
Lunedi` ho iniziato a lavorare. E` stata una bella settimana. Decisamente intensa, ma il posto mi piace. Sembra funzionare meglio di quel covo di follia che era diventato il n-pmr (pare male mettere il nome). Kimboz e` a Ct per un matrimonio, quindi questo week-end sono sola soletta.
Venerdi` sera prima uscita con i nuovi colleghi. Mi vergognavo terribilmente al solo pensiero, ma alla fine ci sono andata. Ho fatto bene. Brava Scudina! Oggi sono andata ad allenare le ragazzine del sincro.
Insomma mi do da fare.
Il tempo non e` con me, ma non mi disturba piu` di tanto devo ammettere.
Ah perche` Harry Potter? Perche` venerdi` sera mentre camminavo verso la macchina ho visto una fila scioccante, ma seriamente manco a San Pietro, ed era per l'uscita a mezzanotte del nuovo libro. Premetto che non sono una fan, ma mi e` sembrata una cosa troppo carina vedere la gente insieme fare la fila come per entrare in un club super esclusivo per comprare dei libri, solo vestiti meno orriblimente posh (e/o svestiti nel caso di molte ragazze) e molto piu` rilassati. Insomma una "bella folla" se cosi` posso definirla! Magari prossimamente faro` una bella maratona cinematografica guardandomi tutti i film! Bel programma? Chi vuole accodarsi si consideri invitato!

I'm happy! Monday I started to work. It was a nice week. Intense, but I had a good time, and I like the place. It also seems to work quite well, not like that cave of craziness that the n-pmr was (don't feel like putting the name).
Kimboz is back in Ct for a wedding, and I am all alone for the week-end. I don't mind it though.
Friday night I went out with my new colleagues. I felt so embarassed just thinking of it, but at the end I did it. Good on me! And today I went to train the synchro girls.
Well I find myself things to do.
Oh why Harry Potter. Because on Friday night while I was walking to get the car i saw a queue like seriously not even to go to St Peter in Rome. It was for the release, at midnight, of the new Harry Potter book. I have to say I'm not a big fan, but i fund quite nice to see people queuing like outside a fashion, posh, horribly selective, expensive club, for a much better reason which I believe a book is. A very nice crowd, if I can describe it! Maybe soon I'll organise a movie marathon.....exciting plan? Whoever think so consider him/herself invited!

See ya!

1 Commenti:

Blogger Schwelmo ha detto...

Good to hear you having a bit of fun in England!

1:44 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page