martedì, luglio 10, 2007

aspettare, wait, wait, aspettare, attendere prego.....


Cerco di fare veloce, altrimenti perdo tutti i pensieri.
Giovedi` ho fatto il colloquio che aspettavo di fare da piu` di 2 settimane. Mi hanno detto che avrei dovuto pazientare per un altro paio di giorni (un paio alla siciliana!). Lunedi` era prevista come fatidica giornata dell'esito. NO. Oggi martedi` sto ancora aspettando.
Aspettare, pensare, digiunare. (siddhartha)
Non sono brava in nessuna delle tre....ce la posso fare!
Ieri Il mio coinquilino polacco mi ha proposto di darmi un pc per 50 sterline.
Ho dovuto acqiustare tastiera e topo.
Certo windows e` in polacco, ma che voglio?
La tastiera l'ho presa per meno di 7 sterline. Funziona ok. E` solo un po rumorosa, ma se la si vuole prendere poetica mi ricorda il rumore della macchina da scrivere!!
In compenso il suggi scippa la testa!
Mille punti a me ....fratata`!!!
Considerata l'attesa snervante, ieri mi sono decisa a buttarmi nell'attivita` femminile per eccellenza: giro-per-i-negozi-facendo-finta-di-fare-shopping-tanto-i-soldi-mica-ce-li-ho, e ho trovato un negozio che mi ha fatto felice. Una profumeria, ovviamente. Dove pero` hanno prodotti bestiali a prezzi stracciati. Non voglio farmi troppe domande e cercare di capire il perche` delle cose. Approfitto semplicemente del fatto che c'e` e buona notte. Speriamo solo che duri finche` trovo un lavoro e posso buttare un po piu` di soldi.
In questa caverna delle meraviglie sai che trovo? Una mia invenzione!
Circa 8 anni fa mi era venuta in mente la brillantissima idea "perche` non fanno un correttore che sia anche pseudo-anti rughe?", e tutti mi guardavano come una scema...(strano!) e vai li che dopo anni qualcuno finalmente ci e` arrivato.... Neanche a dirlo ho svuotato il portafogli e questo gioiellino di tecnologia-profumeria-idiozia-per-femmine-credulone-come-me e` entrato nella mia vita!
Dimostrazione che ci vuole davvero poco per farmi felice!
Ore 12 di martedi` e ancora non mi chiamano. Mi faccio 1000 film. Se mi devono dire no perche` aspettano tanto? Allora sara` si! E se invece non e` si e io mi illudo? aaaaaahhhhhhhhh

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page