martedì, gennaio 09, 2007

barbari?!?


Incluso nel mio super pacco regalo c'era anche un libro che ero curiosissima di leggere. "I barbari" di Alessandro Baricco.
Semplicemente favoloso. L'ho finito e ho gia` voglia di rileggerlo. Non sono una esperta, ne` men che meno una critica, ma lo stile mi piace, le idee mi piacciono.
Riesce a mettere nero su bianco idee che a volte io non riesco neppure a mettere in parole. Quelle cose che quando le leggi senti che sta nello stesso tempo tirando fuori qualcosa da te.
Grazie all'Avvocato per il graditissimo regalo.

In the super "santa box" I fund this wonderful book (i actually ask for it, but who cares?!)
It's called "Barbarians" by Alessandro Baricco. Talkes about metamorphosis (cultural mainly) of our time. Hope I'll be smart enough to be able to translate some of it. It's that kind of book that takes something out of you while you read it.

1 Commenti:

Blogger Scudy&Kimboz ha detto...

Barbarians - Barbara
Nomen, omen

3:36 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page