domenica, dicembre 03, 2006

Un paio di giorni fa sono esplosa. Ho pianto come non facevo da tanto tanto tempo. Mi ricordo perche` piangevo cosi` prima, e riconosco alcuni punti in comune con certe situazioni. In passato non ho resistito, ho mollato, non ho trovato la forza e la motivazione per andare avanti, magari dare una svolta coraggiosa e continuare ancora meglio di prima.
Non voglio fare lo stesso errore adesso. Voglio essere forte. Voglio in futuro pensare a me in questo momento della mia vita e pensare "brava Scudy sei stata davvero DDD!"
Adesso mi sento un po scarica, ma piu` leggera.
La cosa che mi ha angosciato di piu` e` stato che ultimamente non riesco ad avere la mente libera da voci e pensieri, anche se mi concentro per "non pensare a niente" ed ascoltare il silenzio. Ci sono sempre almeno tre voci che vanno autonomamente e in parallelo con tutte le loro cose. Mi sento impazzire.
L'altro giorno ho letto "Nella vita non sono i segni che mancano. Quello che manca e` il codice".
Vero, verissimo. A volte siamo cosi` ottusi che mi prenderei a schiaffi da sola!

Couple of days ago I cryed like I didn't do since very long time. I do remember the reason why I used to cry like this before, and I can recognise some similar things happening around me. But I quit at the time, I wasn't strong enough, I din't find the right motivation to keep going, maybe just be brave, take a good decision and be better than before. I gave up. I don't want to do the same mistake now. In the future I'd like to think about myself in this period and say "good Scudy you were just divine!".
Now I feel very weak, but also lighter. Like if I brushed away something.
The thing that scared me most is that lately I can't have my mind free. Even if I try and concentrate to "think nothing". Relax and disconnect from the mess of everyday. I have like three voices in my head that talk about different things, all together. Is like when you have the tv on, music on, someone talking at the phone, and you would like just to "listen" the silence.
Yesterday I read "In life we don't miss signs, what we miss is the code" (more or less the translation!). True. So true. We are so arrogant and stupid that sometimes.....

1 Commenti:

Blogger Schwelmo ha detto...

A free mind, that would be awesome. Don't know how that feels like (anymore?)!!

2:33 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page