domenica, novembre 26, 2006

Che donna divina...

Ho deciso. Mi sono ripromessa di essere buona. E non perche` sta arrivando Natale.
Piu` o meno... il piano e` non dire piu` cose negative sulle persone che mi circondano.
Soprattutto a lavoro. Mi sono resa conto che per vari motivi mi dannavo l'anima pensando a come mi rendono la vita impossibile i vari tizi, caii e sempronii(!) e a spendere tempo a sparlare e confabulare per poi essere colpita alla spalle. Siccome ho capito che loro vinceranno sempre e io ho diritto a vivere un'esistenza felice, semplicemente li elimino pacificamente dai miei pensieri e dalle mie parole.
Finora ha funzionato. non e` semplice, specialmente quando le cose sembrano davvero girare contro di te, ma ho deciso che devo essere piu` forte.
Davvero divina......
Absolutely divine...!!!
Yes it's me.
I'm not saying anything bad about anyone, anymore...true!
I realize is useless to spend your time talking bad about people, even if they are poisoning your life, because your words will not change anything about you, just make it worse.
So that's how I'm bit more goddes everyday!!
Ahahahaha
scudy

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page