venerdì, agosto 18, 2006

efficacy test for my little new toothbrush

Oggi ho comprato un nuovo spazzolino da denti.

E’ vero, io di solito non tendo a guardare i modelli base, voglio almeno 4 tipi di setole di lunghezze e consistenze diverse per togliere “l’intoglibile”, placca e altre porcherie varie devono sconoscere il mio cavo orale. Devono esserci delle lamelle di gomma che massaggiano il bordo gengivale e un altro tipo di gommini che lucidano i denti senza intaccare lo smalto. Ovviamente, non può assolutamente mancare il retro spazzolino che pulisce la lingua. “Lo sapete che il non so quanto % dei batteri che causano l’alito cattivo e tante altre schifezze hanno la loro home sweet home sulla vostra lingua?”, non vorrete mica tenerveli tutti, vero?

Ma oggi davvero il signor M#@* ha dato quello che non mi sarei mai aspettata…..

Il mio nuovo spazzolino da denti ha la pillola per realizzare l’ “Efficacy Test”!!!

Ricopio fedelmente l’etichetta prima che qualcuno pensi che io le cose me le invento.

“Verifica l’efficacia con la pillola rileva placca.

Mastica la pillola, senza deglutirla, prima di lavarti i denti. La placca si colorerà momentaneamente di rosso. Rimuovila dunque lavando i denti con M#@*Integral e verificane tu stesso la straordinaria efficacia pulente. Ogni altro residuo di colore sbiadirà autonomamente. Se lo desideri, puoi richiedere una pillola rileva placca ulteriore chiamando il numero verde”.

Da una parte non vorrei commentare, anche se nella mia mente stanno viaggiando 1000 commenti impossibili. Troppo a caldo, devo contenermi.

La pillola rileva placca….signori…così vedi quanto schifo c’è nella tua bocca…ahahaha…ma vuoi davvero saperlo?!?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page