giovedì, giugno 15, 2006

World cup....

Mamma mia quanto tempo...segno che sto diventando vecchia!
Questo logo fino a poco tempo fa rappresentava per me solo "la maglietta di qualche povero fallito"....insomma chi indossava piu` la maglietta Italia '90?!? Che tristezza!Che fagliume! Pero` ora ci ripenso con nostalgia..
Il mondiale di Schillaci! Baggio, Baresi e Mancini giocavano ancora....au per ricordarmelo io! Se non erro c'era anche Bergomi... a quello non lo ammazza nessuno!
Notti magiche inseguendo un gol....sotto il cielo di un' estate italianaaaa...e negli occhi tuoi voglia di vincereee... un'estate un'avventura in piuuu`...... (che canzone meravigliosa....la cantavo in campeggio con gli scout...campo estivo a Buccheri...senza riferimento alcuno!)
Piccola parentesi..io ero ancora alle elementari, e (per riprendere l'e-mail di Miky) per i morti ricevevo "fivelandia" ...ogni anno! Mi sono fermata al numero 12...il mio periodo di "cantiamo con Cristina" termino` li`.
Beh quest'anno i mondiali mi tocca vedermeli in replica (tristissimo vedere un evento sportivo che interessa in replica!) se e quando lavoro al bar che c'e` sky. Il mio Pseudo invece si sveglia presto e va a casa di amici a divertirsi. Io sinceramente gia` mi alzo alle 4:30 per lavorare...se non lavoro, con tutto il rispetto, non mi alzo mica per guardare le partite...almeno non partite "varie ed eventuali" tipo...che ne so "Trinidad e Tobago contro Sud Corea" o similari...
Visto che sono in argomento calcio un pensiero alla mia citta` che adesso e` in seria A. Bella storia!
Oh my God how long time ago...means I am getting old?!? This logo for a while represented to me just some t-shirt worn by some "hopeless/looser" that use to have that t-shirt after too many years from that event! Now I think about that world cup with a bit of nostalgia. The world cup of Schillaci! Baggio, Baresi and Mancini were still playing... if I'm not wrong Bergomi was there too...well nobody can kill him!
Little parenthesis. That period I still was at the primary school, and for "All Saints Day" I use to receive "fivelandia"...every year!! (all the songs of the cartoon in tv that season). My childhood finished with the volume 12 or so....
Well this year the World cup is something I'll be able to watch only on replay (I mean how sad to watch an event that you like on replay!) and only when I work at the bar with sky tv!
My "friend" decided to wake up early in the morning and go to watch the matches at some friends place. Actually When I'm not working (and waking up at 4:30 am) I prefere to sleep! Sorry to all the soccer lovers!
Scudy

2 Commenti:

Blogger Schwelmo ha detto...

Good to see that you put up the Italia90 logo! So I guess you already know who wins it this time again!Sorry Italy, but good hair doesn't win Cups! ;^P
I am so happy not to watch it at night and in summer! I feel sorry (na, actually not!).
Forza Alemania!

2:13 PM  
Blogger Scudy&Kimboz ha detto...

I missed you last training... :( Hope you're enjoying home.I"m very jealous.... Anyway the logo wasn't there to wish Germany to win again....

12:39 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page