martedì, febbraio 21, 2006

...e i cocci sono miei!!!


For my 21st birhtday someone wrote me this:
"Always remember:
1) melius abundare quam deficere;
2) when they ask you for your favourite hormone, always talk about prolactin;
3) when you do not understand something...don't insist,just JUMP it!
4) when do you want Ananda (a sicilian hermit) is waiting for you in his cave;
5) be shaved is always the best choice...you never know...!
6) ....and the fragments (sorry italian proverb!) are yours!!! "

Per il mio 21 compleanno qualcuno mi scrisse queste parole,e anche qui in Nuova Zelanda le ho con me...saggie parole!!
"Ricorda sempre che :
1) melius abundare quam deficere;
2) quando ti chiedono un ormone a piacere parla sempre della prolattina;
3) quando non comprendi qualcosa non cercare di insistere, basta solo saltare a pie` pari (JUMP!);
4) quando vuoi Ananda e` pronto ad accoglierti nella sua grotta;
5) e` sempre meglio depilarsi perche` non si sa mai.......;
6) .... e i cocci sono suoi!!!!

La foto non c'entra niente,ma mi piace,mi ricorda una persona speciale e l'ho scelta per questo!
The picture is just an happy one, remind me a special person and I choose because of that!!! : )
Scudy

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page