mercoledì, gennaio 25, 2006

Dopo Praticamente un Anno....

Dopo praticamente un anno di Nuova Zelanda e gia' con un ritorno in italia sul groppone (Natale, periodo sbagliato dell'anno), ci siamo decisi ad aprire questo blog di cui parliamo da tanto tempo.
Principalmente per pubblicare un po' di foto invece che mandarle una a una per posta... ma chissa' che anche il blog non prenda vita.
Io ovviamente e egoisticamente spero che sia Barbara a fare fluire qui i suoi pensieri, visto che le piace scriverli e visto che io sono immensamente pigro (e visto anche che lei secondo me e' piu' dotata, pensiero che condivide anche il mio io pigro).
Per ora e' sufficiente, nuovissime notizie a presto
Kimboz

2 Commenti:

Blogger Nukillist ha detto...

weeeee a bello ! nice place, vedo che te la spassi, non ti perdi nulla da noi è sempre peggio... ti consiglio di non muoverti per un altro paio di legislature circa.

14zerozero

10:02 AM  
Blogger Rozzo ha detto...

Kimbozzo, Barby.. restate li!
qui ho sentito stamane un signore che diceva che il "nano" era il male minore... resta li! non ti perdi niente! ti avviliresti soltantooo!!!!

2:44 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page